Vecchie foto
Pagina 1 su1 • Condividere •
Vecchie foto
Oh Simone,
mi è giunta voce che cerchi vecchie foto della Specchiulla e delle Specchiulliadi e casualmente io ne ho qualcuna in formato JPG. Vuoi che te le mandi? A che indirizzo?
Per il resto come va?
Complimenti per il sito, mi sembra molto gradevole e ben fatto, era ora che lo riapriste!!!
Ciao,
Andrea
mi è giunta voce che cerchi vecchie foto della Specchiulla e delle Specchiulliadi e casualmente io ne ho qualcuna in formato JPG. Vuoi che te le mandi? A che indirizzo?
Per il resto come va?
Complimenti per il sito, mi sembra molto gradevole e ben fatto, era ora che lo riapriste!!!
Ciao,
Andrea
Andrea Pistoia- Messaggi: 1
vecchie foto
Ciao Andrea,
e ben arrivato sul sito, innanzi tutto un saluto a tutta la pistoia family.
Si siamo ritornati......il buon simon ha fatto un gran lavoro per il sito; cmq ogni consiglio, suggerimento o nuova idea è sempre ben accetto...anzi spargi la voce ed avvisa più "specchiullosi" che puoi. Per le foto di vecchie specchiulliadi le puoi inviare alla mail del sito che è sempre attiva: info@specchiulla.it
a presto.......
by Pux
e ben arrivato sul sito, innanzi tutto un saluto a tutta la pistoia family.
Si siamo ritornati......il buon simon ha fatto un gran lavoro per il sito; cmq ogni consiglio, suggerimento o nuova idea è sempre ben accetto...anzi spargi la voce ed avvisa più "specchiullosi" che puoi. Per le foto di vecchie specchiulliadi le puoi inviare alla mail del sito che è sempre attiva: info@specchiulla.it
a presto.......
by Pux

Admin- Admin

Argomenti simili» foto sui cani e gatti
» raccolta fieno
» Stihl S10...
» informazioni su manuale castor c40 ed altre vecchie mts
» FOTO PEDRO
» raccolta fieno
» Stihl S10...
» informazioni su manuale castor c40 ed altre vecchie mts
» FOTO PEDRO